Adriano Bono & The Reggae Circus

The Reggae Circus è il nome dello spettacolo itinerante ideato e diretto da Adriano Bono, ex-cantante di Radici Nel Cemento, dal settembre 2009 impegnato in numerosi progetti da solista.

Lo spettacolo ha debuttato a Roma, e da allora il seguito di fan e ammiratori è cresciuto esponenzialmente grazie alla sua formula vincente che consiste nel connubio tra musica reggae e spettacolo circense, un mix che non si era mai visto prima.

Il motore dello spettacolo è rappresentato dal live-act della resident band del Reggae Circus, la Torpedo Sound Machine, formidabile macchina del suono è in grado di sonorizzare ogni tipo di intervento artistico.

Così, tra nuove canzoni scritte ad hoc per lo show e vecchi classici del repertorio di Adriano Bono, il pubblico si ritrova ad ammirare il numero di un mangiafuoco sul palco, o un numero di giocoleria, clownerie di ogni genere, una banda marciante che irrompe nel cuore della pista in mezzo al pubblico, un numero di burlesque o di belly dance, acrobazie sopra o sotto il palco e quant’altro, in un susseguirsi vorticoso di numeri musicali e di arte varia che lasciano gli spettatori con la bocca aperta.

Giovedì 16 luglio – ore 21.30 – ingresso 5 euro
Villa Giamari – Montemurlo (Prato)


You May Like This